Quantcast

Pisogne, scontro auto moto in via Milano, centauro ferito

Più informazioni su

(red.) Uno scontro tra un’auto e una motocicletta si è verificato nel primo pomeriggio di questo sabato in via Milano, a Pisogne. La moto, una Ducati di grossa cilindrata, stava percorrendo la strada in direzione sud quando, per cause in corso d’accertamento, è avvenuto un impatto con una Volkswagen che stava immettendosi da una laterale.
Il motociclista ha perso l’equilibrio, ma ha tentato di rimanere in sella prima di cadere a terra finendo contro un’altra auto che arrivava dalla direzione contraria.
Gli operatori giunti con l’ambulanza della Croce Blu di Lovere hanno riscontrato fratture e contusioni, trasportando il ferito, sempre cosciente, fino alla piazzola d’emergenza di Costa Volpino dov’è atterrato l’elicottero arrivato da Brescia. L’uomo è stato ricoverato al Civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.