Cazzago, furgone in fiamme sulla sp 19: arrivano i vigili del fuoco

Stamattina dopo le 8 era evidente da chilometri di distanza una colonna di fumo nero che si elevava dal veicolo.

(red.) Questa mattina, giovedì 13 maggio, dopo le 8 si è reso necessario interrompere la circolazione stradale tra l’uscita del casello dell’autostrada A4 a Ospitaletto, nel bresciano, così come sul cavalcavia ferroviario sopra la provinciale 19, a causa di un furgone che ha preso fuoco. Il rogo ha avvolto il mezzo che stava percorrendo la strada in territorio di Cazzago San Martino e in direzione della Valtrompia.

La colonna di fumo nero sprigionata dal rogo era visibile da chilometri di distanza mobilitando sul posto le squadre dei vigili del fuoco. E proprio per consentire le attività di spegnimento si è dovuto procedere con la chiusura al traffico di alcuni tratti di strada. In ogni caso e per fortuna non si sono registrati feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.