Quantcast

Montisola, 41enne si ribalta col trattore: è grave. Soccorso in elicottero

L'uomo stava guidando il mezzo stamattina alle 8,30, poi è caduto da un muretto. Portato all'ospedale Civile.

(red.) Questa mattina, sabato 8 maggio, un uomo di 42 anni è rimasto gravemente ferito ribaltandosi con il proprio trattorino che stava conducendo pochi minuti prima delle 8,30 a Montisola, sul lago d’Iseo. E’ successo nella frazione di Senzano e il malcapitato, per cause da accertare, è volato dal mezzo che stava guidando, cadendo da un muretto in una zona impervia.
Chi ha assistito all’incidente si è subito prodigato per la prima assistenza, allertando anche i soccorsi al 112. Sul posto è arrivata un’ambulanza locale con l’elicottero, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Chiari per ricostruire la dinamica. L’uomo, che ha riportato diversi traumi alle gambe e al bacino, è stato imbarcato sul velivolo in codice rosso verso l’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.