Marone, grave incidente in galleria: tre i feriti

Lo scontro frontale si è verificato intorno alle 13,45. Sono stati coinvolti un mezzo pesante e due autovetture. Traffico bloccato per due ore sulla strada del Sebino.

Più informazioni su

(red.) Grave incidente stradale intorno alle 13,45 di questo venerdì sulla Sp 510 nel territorio comune di Marone per uno scontro frontale avvenuto in galleria, con un mezzo pesante e due autovetture coinvolte. Tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale.
Sul posto tre ambulanze, una squadra del comando dei Vigili del fuoco di Brescia, la polizia stradale di Iseo e personale della provincia. La strada è rimasta chiusa per due ore per consentire i soccorsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.