Quantcast

Cellatica, cinque denunciati dopo la rissa post-incidente

Ieri le prime conseguenze dopo quanto era accaduto martedì sera in via Caporalino in attesa di altri riscontri.

(red.) Cinque persone denunciate e un teaser sequestrato è il primo risultato di quanto accaduto l’altra sera, martedì 4 maggio, in via Caporalino a Cellatica, in Franciacorta, nel bresciano. Il 118 aveva segnalato un semplice incidente stradale tra due auto, ma indagando è emerso anche altro. Lo scontro, in effetti, tra un’auto con a bordo quattro ragazzi e un’altra condotta da un 40enne e con il figlio accanto si era verificato.

Ma subito dopo si era accesa una discussione e addirittura una rissa, come ha riportato anche il Giornale di Brescia. E pare che uno dei giovani abbia cercato di usare il teaser contro il 40enne. In ogni caso, per tutti sono scattate le denunce. I carabinieri, anche attraverso le telecamere presenti nelle vicinanze del luogo dove è avvenuto il misfatto, stanno cercando riscontri alla testimonianza di uno dei ragazzi che ha detto di essere stato malmenato dall’adulto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.