Cologne, clienti nel bar in orario di coprifuoco: tutti sanzionati

E' successo sabato sera quando qualche residente ha avvertito le voci e segnalato ai carabinieri giunti sul posto.

Più informazioni su

(red.) L’eventuale spostamento in avanti, se non addirittura la cancellazione, dell’orario del coprifuoco si valuterà solo a metà maggio, come ha annunciato il Governo. Ma in un bar di Cologne, nella bassa Franciacorta, nel bresciano, hanno pensato di precorrere i tempi. E sono finiti nel torto incassando le sanzioni. E’ successo lo scorso sabato 1 maggio quando una dozzina di clienti ha pensato di intrattenersi all’interno di un locale – già questo è vietato, visto che si può solo consumare all’aperto per il momento – anche fino a mezzanotte.

Ma le loro voci non sono passate inosservate ai residenti e a quanti erano autorizzati a muoversi in pieno coprifuoco. Sul posto sono quindi giunti, dopo le segnalazioni, i carabinieri della stazione locale che hanno sanzionato clienti e titolare del bar. Il locale, tra l’altro, è stato segnalato alla prefettura e non è escluso che venga disposta anche la chiusura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.