Quantcast

Palazzolo, auto si ribalta dopo lo scontro: ferite madre e figlia piccola

L'impatto ieri pomeriggio in via Brescia e innescato da un tamponamento durante una manovra di svolta.

(red.) La conseguenza dello scontro stradale è stata spettacolare, vista l’auto ribaltata, ma per fortuna non ci sono stati feriti gravi. E’ quanto accaduto nel primo pomeriggio di ieri, domenica 2 maggio, in via Brescia a Palazzolo, nel bresciano, per un incidente tra due auto che procedevano nella stessa direzione. Secondo la ricostruzione da parte della Polizia stradale, una delle vetture avrebbe tamponato l’altra mentre quest’ultima era in fase di svolta in un parcheggio.

E così facendo l’auto si è ribaltata con le ruote all’aria. Nello scontro sono rimaste ferite una donna di 44 anni con la figlia di soli 3 anni, mentre a bordo dell’altro veicolo c’erano un 20enne e un 14enne. L’allerta al 112, oltre agli operatori della Stradale, ha mobilitato anche due ambulanze da Palazzolo e Capriolo. Le uniche che hanno avuto bisogno di essere assistite sono state la madre e la figlia piccola condotte in codice verde all’ospedale Mellini di Chiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.