I Verdi: “Condanniamo il vile atto compiuto nel parco delle Moie di Rodengo Saiano”

(red.) Venuti a conoscenza del vile atto compiuto nel parco delle Moie di Rodengo Saiano e del trafugamento della bandiera  tricolore, la federazione provinciale dei Verdi-Europa Verde Brescia esprime la propria ferma condanna a chi si è reso responsabile di tale gesto.
“Chiediamo che sia fatta rapidamente piena luce e si condannino in modo esemplare i responsabili”, si legge in una nota firmata dal portavoce Salvatore Fierro. “Inoltre chiediamo a tutte le forze politiche di Rodengo Saiano una ferma e dura condanna per questo vile e deprecabile episodio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.