Palazzolo, sbanda in auto e finisce contro un palo: ferito conducente

L'incidente ieri all'ora di pranzo in via Colombere. Il 55enne alla guida ferito è stato portato all'ospedale di Chiari.

(red.) Nella tarda mattina di ieri, domenica 25 aprile, intorno all’ora di pranzo, un uomo di 55 anni è rimasto ferito in un’uscita di strada alla guida della sua auto in via Colombere a Palazzolo, in Franciacorta, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 13 quando il conducente, a un certo punto, ha sbandato perdendo il controllo del veicolo e finendo contro un palo.

Chi ha assistito all’incidente e temendo per le condizioni dell’autista ha subito allertato i soccorsi al 112 facendo muovere sul posto i vigili del fuoco, la Polizia stradale di Desenzano per ricostruire la dinamica e l’automedica con un’ambulanza da Sarnico. Il 55enne ferito è stato soccorso in codice giallo verso l’ospedale Mellini di Chiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.