Quantcast

Iseo, ciclista 62enne s’infortuna su un sentiero al Marüs

Più informazioni su

(red.) Intervento nel pomeriggio di questo sabato 24 aprile 2021, per la V Delegazione Bresciana, stazione di Valle Trompia del soccorso alpino Cnsas dopo l’allarme arrivato intorno alle 17 con la richiesta di soccorrere un biker caduto mentre percorreva in bicicletta un sentiero nel territorio del comune di Iseo, in località Marüs, a 540 metri di altitudine.
I tecnici del Cnsas, sei in tutto quelli impegnati nelle operazioni, hanno raggiunto l’infortunato, lo hanno valutato e poi immobilizzato. Nel frattempo, è arrivato sul posto anche l’elisoccorso di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza). I soccorritori hanno dato supporto all’équipe dell’elisoccorso per l’imbarellamento e il trasferimento della persona infortunata in un luogo aperto.
L’uomo, 62 anni, è stato recuperato con il verricello per il successivo trasferimento in ospedale a Bergamo. L’intervento è terminato intorno  alle 18,30.

Iseo Soccorso alpino al Marüs

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.