Quantcast

Palazzolo, 7 furbetti dei rifiuti beccati in un mese: tutti sanzionati

I numeri sono forniti dalla Polizia locale e relativi al periodo dal 10 marzo all'11 aprile su tutto il territorio.

(red.) Nelle ore precedenti a giovedì 22 aprile il Nucleo ambientale della Polizia locale di Palazzolo, in Franciacorta, nel bresciano, ha fornito i primi numeri di un’attività che si sta svolgendo per il contrasto all’abbandono dei rifiuti. In paese, infatti, è vigente la raccolta porta a porta, mentre sul territorio sono state installate una serie di foto-trappole.

E queste, nel periodo dal 10 marzo all’11 aprile, quindi in un mese, hanno immortalato sette persone intente ad abbandonare la spazzatura. Le zone colpite sono quelle di via Molinara, via Bissolotti in centro storico, via Einaudi e alla Filanda. Tutti i soggetti immortalati dagli “occhi” elettronici sono stati sanzionati ciascuno con 100 euro di multa. Le foto-trappole, che saranno ampliate, verranno mosse a rotazione in tutto il paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.