Quantcast

Travagliato, tragico frontale sulla sp19: una vittima e due feriti

Lo schianto stamane alle 6,30. Sul posto la Stradale, soccorsi e vigili del fuoco. Chiuso il tratto di strada.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina all’alba, giovedì 15 aprile, si è verificato un tragico incidente stradale sulla provinciale 19 in territorio di Travagliato, nella bassa Franciacorta. Intorno alle 6,30 un furgone e un’auto siano rimaste coinvolte, per motivi da accertare ma probabilmente per un colpo di sonno del conducente della vettura, in un frontale. La strada, tra l’altro, è circondata da una serie di reti da cantiere per i lavori in corso.

Il risultato dello scontro è di due uomini di 35 e 40 anni rimasti feriti e, purtroppo, di un 47enne che ha perso la vita. Si tratta di Massimiliano Orlandi, un operaio residente a Corzano con moglie e due figli, che stava rientrando a casa dopo il turno di notte in un’azienda di Passirano. Sul posto gli altri automobilisti in transito hanno allertato i soccorsi al 112 facendo arrivare l’automedica e due ambulanze da Travagliato e Roncadelle, oltre alla Polizia stradale per ricostruire la dinamica e i vigili del fuoco.

I due feriti sono stati soccorsi in codice giallo, mentre per la vittima non c’era ormai più nulla da fare. Il tratto di provinciale è stato chiuso alla circolazione stradale per consentire i rilievi, i soccorsi e la rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente. Il traffico viene deviato verso altre vie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.