Larino (CB), operaio di Capriolo precipita da una gru: è grave

L'infortunio è accaduto nei giorni scorsi mentre l'addetto bresciano stava lavorando all'interno di un cantiere.

(red.) Nei giorni precedenti a martedì 6 aprile un operaio edile di 39 anni bresciano di Capriolo è rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro a Larino, in Molise, nel momento in cui è precipitato da una gru mentre stava lavorando a un cantiere per realizzare uno stabilimento.

E per questo motivo ora si trova in prognosi riservata alla Casa sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. Per motivi da accertare da parte dei carabinieri di Larino, l’uomo è caduto dal mezzo da lavoro riportando diverse lesioni. Portato prima all’ospedale San Timoteo di Termoli, ora si trova ricoverato in gravi condizioni nel foggiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.