Gussago, Giuseppe Antonelli trovato morto: verso archiviazione del caso

L'uomo era sparito la scorsa estate e trovati i resti in un campo in ottobre. Ma non sarebbe stato omicidio.

(red.) Si va verso l’archiviazione del caso relativo alla morte di Giuseppe Antonelli, l’imbianchino di 51 anni di Gussago cui si erano perse le tracce nel luglio del 2020 dopo la fuga dal pronto soccorso della clinica Sant’Anna di Brescia e ritrovato senza vita lo scorso ottobre tra i campi.

Per quella vicenda erano scattate diverse operazioni di ricerca, poi sospese fino a quando, appunto, vennero trovati alcuni resti che hanno fatto risalire all’uomo nella località Barco di Gussago.

Sul ritrovamento si era aperta un’indagine che aveva fatto ipotizzare inizialmente alla procura che potesse trattarsi di omicidio. Invece, nelle ore precedenti a sabato 3 aprile e come riporta Bresciaoggi citando fonti investigative, la magistratura chiederà l’archiviazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.