Quantcast

Iseo-Monte Isola-Tavernola Bergamasca, navigazione sospesa

(red.) Navigazione Lago d’Iseo, la società di trasporto di linea del lago d’Iseo, informa i viaggiatori che a seguito di disposizione dell’Autorità di bacino lacuale dei laghi di Iseo, Endine e Moro, dal 6 aprile le corse della linea “Iseo -Monte Isola – Tavernola Bergamasca” verranno sospese fino a diversa comunicazione.
Sono quindi sospese 9 corse nei giorni feriali e 8 nei giorni festivi, una decisione resasi improrogabile a fronte della riduzione dei passeggeri trasportati su tale linea, superiore al 98%, registrata sin dall’ingresso regionale nelle zone “arancione” e “rossa”.

Resteranno comunque attivi – informa una nota – e si svolgeranno regolarmente con le consuete modalità i servizi di collegamento tra Sulzano e Peschiera Maraglio (74 corse andata e ritorno al giorno), Sale Marasino e Carzano (57 corse andata e ritorno al giorno) e tra Sale Marasino e Siviano (6 corse a chiamata andata e ritorno al giorno) garantiti 24 ore su 24.
Navigazione Lago d’Iseo assicura la pronta informazione sui nuovi assetti del servizio di trasporto, così come ogni eventuale disposizione aggiuntiva, tramite aggiornamenti sul sito internet www.navigazionelagoiseo.it e sulle pagine Facebook e Instagram oltre che sulle paline informative presso i pontili e invita i viaggiatori a prenderne visione prima della partenza.
“La società”, ha detto il presidente Giuseppe Faccanoni, “si augura di poter quanto prima ripristinare il servizio nel pieno della sua potenzialità, con il termine del periodo emergenziale in vigore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.