Quantcast

Capriolo, ladri (di nuovo) alla coop sociale. Via con gli attrezzi agricoli

Il secondo colpo in una settimana è avvenuto l'altra notte. I malviventi sono riusciti a entrare in un capanno.

(red.) Ieri mattina, martedì 30 marzo, i rappresentanti della cooperativa sociale “Il Girasole” di Capriolo, nel bresciano, hanno denunciato ai carabinieri un nuovo furto subito la notte precedente all’interno della propria attività. Secondo quanto si è ricostruito, i ladri sono riusciti ad entrare da un capanno dopo aver forzato la finestra e rubato tutti gli attrezzi agricoli che erano presenti.

E a fare la scoperta ieri mattina sono stati proprio i referenti della realtà che si occupa di dare lavoro a soggetti svantaggiati, tra coltivazione del terreno e vendita dei prodotti sul mercato. Come detto, non è la prima volta che la cooperativa viene presa di mira: una settimana prima rispetto al furto dell’altra notte i malviventi avevano rubato anche una decina di piante di kiwi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.