Pescatore senza licenza e cacciatore multati sul Garda e in Franciacorta

Ieri mattina sono scattate le sanzioni dopo le segnalazioni delle guardie di Arci Pesca Brescia e volontarie.

(red.) Nella giornata di ieri, domenica 28 marzo, a San Felice del Benaco e in Franciacorta, nel bresciano sono stati sanzionati un pescatore senza licenza e un cacciatore che stava allenando il proprio cane in un periodo che non è da stagione venatoria. A scoprire i due comportamenti con cui sono state infrante le leggi conosciute sono state le guardie di Arci Pesca Brescia e altre volontarie.

Sull’alto lago di Garda, a San Felice del Benaco, è stato scoperto alle prese con l’attività di pesca un 51enne di Manerba. Peccato che non avesse la licenza per farlo e quindi è stato sanzionato con 100 euro. In Franciacorta, invece, è incappato nella rete dei controlli un 40enne di Erbusco che stava allenando il proprio cane nella caccia alla selvaggina. Per lui è scattata una multa di 50 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.