Quantcast

Rovato, pirata della strada denunciato a un mese dall’investimento

L'incidente era avvenuto in via Franciacorta il 26 febbraio. Gli agenti della Polizia locale sono risaliti all'autore.

(red.) Nei giorni precedenti a sabato 27 marzo un uomo di 61 anni residente a Palazzolo è stato denunciato per omissione di soccorso e fuga dopo aver investito, lo scorso 26 febbraio, un 70enne a Rovato, in Franciacorta, nel bresciano. L’incidente era avvenuto in via Franciacorta quando l’investitore aveva urtato il pensionato facendolo finire a terra, ma senza fermarsi per prestargli soccorso.

La vittima, che aveva riportato ferite a una gamba, aveva avuto bisogno di essere medicato e incassando una prognosi di tre settimane. A distanza di un mese, grazie anche a un testimone e analizzando le immagini riprese dalle telecamere di quel giorno, gli agenti della Polizia locale sono riusciti a risalire al pirata.

Tra l’altro, anche perché sulla propria vettura aveva segni compatibili con un investimento. E’ stato quindi chiamato al comando dove ha incassato la denuncia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.