Palazzolo, marito e moglie muoiono a due giorni di distanza per Covid

Angelo Sala è deceduto a 94 anni martedì sera e la moglie ieri a 87 anni. Erano ricoverati al Mellini di Chiari.

(red.) Lui è deceduto martedì sera 23 marzo e la moglie ieri, giovedì 25. Entrambi erano stati ricoverati all’ospedale Mellini di Chiari, nel bresciano, dopo aver contratto il Covid-19. E’ la storia struggente di Angelo Sala e della moglie Elvira Mangili di Palazzolo quella raccontata dalle colonne del Giornale di Brescia.

Tra pochi mesi avrebbero celebrato i 65 anni di matrimonio, invece prima l’uomo a 94 anni e poi la moglie a 87 anni si sono lasciati insieme prima di arrivare a quel traguardo. Angelo Sala era molto conosciuto in paese per essere stato uno sportivo, anche tennista in grado di vincere a livello internazionale. Di fronte al dramma, la famiglia ha deciso di dare l’ultimo saluto alla coppia in un unico funerale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.