Pisogne, perde il controllo della motosega e si ferisce un braccio

Ieri mattina l'incidente domestico per un 76enne che stava tagliando della legna nel cortile della sua casa.

(red.) Ieri mattina, giovedì 18 marzo, un pensionato di 76 anni è rimasto seriamente ferito in un incidente domestico avvenuto a Pisogne, nel bresciano. E’ successo intorno alle 9 nel momento in cui l’anziano era alle prese con il taglio della legna nel cortile della propria abitazione. A un certo punto, mentre usava una motosega, ha perso il controllo e l’attrezzo lo ha colpito a un braccio.

Subito sono scattati i soccorsi facendo intervenire sul posto un’ambulanza da Lovere, oltre all’elicottero proveniente da Bergamo. L’anziano, che non è in pericolo di vita, è stato imbarcato a bordo del velivolo verso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove gli è stata riservata la prognosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.