Capriolo, picchiata dal marito violento si allontana da casa con la figlia

Una donna ha denunciato il marito che l'aveva colpita al volto e alle braccia. E' stato fatto scattare il Codice rosso.

Più informazioni su

(red.) E’ l’ennesima segnalazione di violenza tra le mura domestiche ai danni di una donna e che fa scattare nel bresciano il “Codice rosso”. E’ successo nei giorni precedenti a sabato 13 marzo a Capriolo, in Franciacorta, dove una donna è stata più volte colpita alle braccia e al viso dal marito violento, un 44enne indiano.

I vicini di casa che avevano udito le grida della donna avevano allertato i soccorsi, poi giunti sul posto in appoggio ai carabinieri della stazione di Adro che avevano compreso di una violenza connessa alla lite familiare.

La donna ha avuto bisogno di essere portata all’ospedale Mellini di Chiari dove ha incassato una prognosi di un paio di giorni. Ha anche deciso di allontanarsi, insieme alla figlioletta, da quell’abitazione in seguito alla denuncia verso il compagno violento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.