Quantcast

Palazzolo, sede del Partito democratico nel mirino dei vandali

E' successo nei giorni scorsi ai danni del luogo che in questo momento è fermo a causa della pandemia.

(red.) Nei giorni precedenti a giovedì 11 marzo la sede del Partito democratico di Palazzolo, in Franciacorta, nel bresciano, è stato teatro di un episodio di vandalismo da parte di ignoti. Ne dà notizia Bresciaoggi. Da tempo, complice la pandemia, la sede è fermata a qualsiasi attività politica, ma il gruppo locale dei dem aveva già deciso di trasferirsi in un’altra sede quando l’emergenza sanitaria lo consentirà.

Di certo è stata trovata infranta la porta d’ingresso e sparita anche una stufa, mentre all’esterno erano presenti dei sacchi contenenti dei materiali. Ora il gruppo del Pd valuterà se presentare una denuncia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.