Pisogne, auto fuori strada in via Manella: 47enne portato in ospedale

L'incidente ieri pomeriggio prima delle 17. Nessun altro mezzo rimasto coinvolto. I rilievi raccolti dai carabinieri.

(red.) Nel pomeriggio di ieri, domenica 7 marzo, un uomo di 47 anni è rimasto vittima di un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, in via Manella a Pisogne, sull’alto Sebino bresciano. Il conducente alla guida di una Mazda stava percorrendo la strada quando, pochi minuti prima delle 17, avrebbe perso il controllo per motivi da chiarire. Così facendo è uscito di strada colpendo un cartello e andando in testa-coda, ma per fortuna senza coinvolgere nessun altro mezzo o pedone.

Di fronte al pericolo che fosse successo qualcosa di grave all’autista, subito sono scattati i soccorsi in codice rosso facendo muovere sul posto un’ambulanza da Lovere, oltre ai carabinieri della stazione di Artogne per ricostruire la dinamica. In seguito il quadro sanitario del 47enne si è ridimensionato in un più tranquillo codice verde e con il trasferimento all’ospedale di Lovere. Seri i danni all’auto uscita fuori strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.