Quantcast

Rovato, auto in fiamme nel garage: arrivano i vigili del fuoco

E' successo ieri pomeriggio in una palazzina residenziale. Anche i carabinieri sul posto per ricostruire le cause.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 5 marzo, i vigili del fuoco sono stati chiamati a compiere un intervento di spegnimento di un incendio all’interno di un garage in una palazzina residenziale in via Bettoni a Rovato, in Franciacorta, nel bresciano. E’ successo intorno alle 14 quando le fiamme e il fumo proveniente da un’auto posteggiata nella rimessa hanno spinto ad allertare gli operatori antincendio.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco da Brescia e Chiari che hanno domato il rogo ed evitato conseguenze peggiori. Ma della vettura in fiamme è rimasto solo lo scheletro. I carabinieri della stazione locale allertati sul posto stanno cercando di ricostruire le cause del rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.