Tavernola Bergamasca, dal 4 marzo corse sostitutive per il rischio frana foto

Più informazioni su

(red.) Navigazione Lago d’Iseo avvisa che saranno modificate le corse del servizio sostitutivo da/per Tavernola Bergamasca da domani 4 marzo 2021.

I viaggiatori potranno accedere ai due servizi, di linea e sostitutivo con bus, utilizzando gli abbonamenti già sottoscritti che verranno ritenuti validi.
La modifica alla viabilità fa seguito al movimento franoso in corso nel Comune di Tavernola Bergamasca, la cui evoluzione viene monitorata dagli organi competenti, e a seguito del quale la Provincia di Bergamo con ordinanza n. 88/2021 ha disposto la chiusura della SP469.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.