Coccaglio, caccia all’esibizionista che si masturba al parco

Vittime di un uomo le giovani madri e chi pratica jogging. L'ultimo episodio risale all'altro giorno, mercoledì.

(red.) Le sue vittime preferite sono giovani madri e quelle che fanno attività fisica nel parco di Coccaglio, in Franciacorta, nel bresciano. Lui è un individuo che, anche in presenza di bambini, si lascia andare in atteggiamenti scabrosi calandosi i pantaloni e masturbandosi. L’ultimo episodio di questo genere, di cui dà notizia Bresciaoggi, si è verificato l’altro pomeriggio, mercoledì 24 febbraio.

Sul conto dell’uomo che commette quegli atti osceni in luogo pubblico si aggiungono ogni giorno delle segnalazioni al vaglio della Polizia locale del Montorfano e dei carabinieri della stazione di Cologne che però al momento non sono mai riusciti a risalire a lui. Attraverso le telecamere piazzate nella zona si conta di avere qualche dettaglio sull’esibizionista seriale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.