Capriolo, ciclista urtato da un carro funebre: soccorso in elicottero

E' successo ieri pomeriggio sulla provinciale 469. Il 56enne in bicicletta è stato condotto all'ospedale Civile.

(red.) Ieri pomeriggio, lunedì 22 febbraio, un uomo di 56 anni in sella alla sua bicicletta è stato vittima di un investimento avvenuto sulla strada provinciale 469 in territorio di Capriolo, in Franciacorta, nel bresciano. E’ successo dopo le 17,15 quando sembra che il ciclista si stesse muovendo nella stessa direzione di un carro funebre.

A un certo punto quest’ultimo mezzo avrebbe urtato l’uomo in bicicletta e che è poi caduto in un campo lungo la strada. Il conducente del veicolo si è fermato per prestare la prima assistenza e facendo intervenire sul posto l’automedica, un’ambulanza da Capriolo, l’elicottero e i carabinieri di Adro. Il 56enne, ferito ma non gravemente, è stato imbarcato sul velivolo diretto in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.