Capriolo, in auto con 20 grammi di cocaina: 25enne in manette

Più informazioni su

(red.) Nella sera di domenica 21 febbraio i carabinieri della Stazione di Capriolo (BS) hanno proceduto all’arresto di un ragazzo di 25 anni di origini albanesi per detenzione di circa 20 grammi di cocaina, destinata allo spaccio.

L’arrestato è stato sorpreso a bordo di un’automobile prestatagli da un amico, nella speranza di passare inosservato. Oltre allo stupefacente i carabinieri hanno rinvenuto a casa dello spacciatore strumenti di misurazione e circa € 550 in contanti, frutto dell’attività illecita. Il soggetto è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della convalida davanti al GIP di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.