Sale Marasino, imprenditore trovato senza vita. Era stato condannato

Ieri il rinvenimento del 59enne che ha lasciato un biglietto alla famiglia. Aveva subito una sentenza di 7 anni e mezzo.

(red.) Non ha retto al peso della condanna che aveva subito solo la settimana precedente per fatture false con 7 anni e mezzo di reclusione da scontare. Ieri, giovedì 18, un imprenditore di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Sale Marasino, sul lago d’Iseo: ha lasciato un biglietto per scusarsi con la famiglia di quel gesto estremo.

L’uomo stava scontando gli arresti domiciliari nell’ambito di una vicenda giudiziaria derivante dai numerosi filoni dell’inchiesta Leonessa. Da una parte per le fatture false legate a operazioni inesistenti e per le quali era stato condannato e dall’altra per la corruzione nei confronti di due agenti della Guardia di Finanza. L’imprenditore suicida avrebbe dovuto affrontare proprio anche questo secondo capitolo della sua vicenda giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.