Palazzolo, lite in famiglia: madre e figlia finiscono in ospedale

E' successo lunedì sera in un'abitazione. La donna, poi dimessa, ha denunciato il marito per le lesioni subite.

(red.) L’altra sera, lunedì 15 febbraio, all’interno di un’abitazione di Palazzolo, in Franciacorta, nel bresciano, si è consumata una lite familiare innescata da un marito e padre aggressivo. Tra marito e moglie indiani si è alzata la voce, ma in seguito anche le mani e tutto davanti alla loro figlia piccola. A quel punto la donna, una 27enne, ha chiesto l’intervento dei carabinieri che sono riusciti in tempo ad evitare conseguenze più drammatiche.

Sul posto è giunta anche un’ambulanza che ha trasportato madre e figlia all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per farsi medicare le lievi lesioni subite. Entrambe sono state poi dimesse e la donna ha denunciato ai carabinieri il marito violento. A questo punto si cercherà di capire se per l’uomo arriveranno provvedimenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.