Rovato, a bordo strada vende profumi farlocchi: sanzionato

Sabato mattina l'intervento della Polizia locale per fermare il giovane, già finito nel mirino per episodi simili.

(red.) Pochi giorni fa, sabato 6 febbraio, un giovane è finito nei guai a Rovato, in Franciacorta, nel bresciano, per commercio abusivo di prodotti contraffatti. In particolare, di profumi che aveva spacciato come originali, ma in realtà erano solo delle copie. E per cercare di evitare i controlli, il soggetto alla guida della sua auto accostava lungo la strada proponendo la merce nel baule ai clienti che riusciva ad attirare.

L’attività del cittadino napoletano, domiciliato nel bresciano, è andata avanti fino a quando non è finita sotto i radar della Polizia locale. L’uomo da tempo vendeva quella merce abusiva in quella zona della provincia e già era finito nei guai per lo stesso motivo. In due circostanze si era piazzato a Cazzago San Martino e Castrezzato ed era riuscito a fuggire senza farsi beccare.

Ma non ha ottenuto lo stesso effetto positivo sabato mattina quando si è visto arrivare gli agenti nel parcheggio di un’area commerciale. Qui si è visto sequestrare i profumi farlocchi e dare una sanzione di 3 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.