Castrezzato, auto fuori strada finisce in un campo: ferita conducente

L'incidente stamattina alle 9 in via per Chiari. L'autista è stata portata in codice giallo all'ospedale Civile.

(red.) Questa mattina, lunedì 8 febbraio, una donna di 54 anni è rimasta ferita in un’uscita di strada alla guida della sua auto a Castrezzato, nel bresciano. E’ successo intorno alle 9 nel momento in cui la conducente stava percorrendo via per Chiari quando avrebbe perso il controllo del veicolo. Così facendo è uscita dalla carreggiata, in un campo vicino.

Chi ha assistito all’uscita di strada ha allertato i soccorsi facendo arrivare sul posto l’automedica, un’ambulanza da Bornato, gli agenti della Polizia locale e i vigili del fuoco. La donna è stata subito assistita in codice giallo e trasportata all’ospedale Civile di Brescia. I vigili del fuoco si sono occupati di recuperare la vettura in parte rimasta danneggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.