Pontoglio, gestore e clienti sull’uscio del bar dopo le 18: multati

(red.) Hanno dovuto passare due volte i carabinieri, la prima per far capire al barista e ai suoi clienti che stavano facendo i controlli sugli orari di chiusura dei locali, ma visto che i cinque non si muovevano, la seconda volta è stato per multarli.
Nella serata di lunedì 1° febbraio una pattuglia del Radiomobile della compagnia carabinieri di Chiari ha messo i sigilli a un locale del centro di Pontoglio e ha sanzionato i quattro avventori che, insieme al proprietario, consumavano indisturbati le bevande appena acquistate sull’uscio dell’esercizio commerciale.
A nulla è valso un primo passaggio dei militari a bordo dell’autoradio per sensibilizzare i consumatori a disperdere l’assembramento.
Il comportamento recidivo ha convinto i carabinieri a sanzionare i cinque per violazione della norma che impone il divieto della consumazione delle bevande all’aperto dopo le ore 18 e ad imporre in via cautelativa la chiusura del locale per cinque giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.