Palazzolo, Polizia ferma aperitivo abusivo: sanzioni e locale chiuso

Ieri la municipale ha interrotto l'happy hour di sei clienti. Tutti sanzionati insieme alla titolare e a chi li serviva.

(red.) Ieri, giovedì 28 gennaio, gli agenti bresciani della Polizia locale di Palazzolo impegnati in questo periodo di restrizioni sanitarie anche nei controlli per il rispetto delle misure anti-Covid, hanno scoperto un aperitivo abusivo all’interno di un bar.

Sei clienti si erano ritrovati intorno a un tavolo del locale per consumare stuzzichini e bevande nonostante in questo periodo sia ammesso solo l’asporto o il servizio a domicilio. Nel momento in cui gli stessi clienti hanno notato le forze dell’ordine, hanno cercato di allontanarsi, ma sono stati tutti sanzionati.

La multa ha raggiunto anche la titolare e chi stava servendo, oltre alla chiusura dell’attività per cinque giorni. Ma la prefettura potrebbe disporre una misura più aspra visto che non era la prima volta di una situazione irregolare nel bar in tempo di pandemia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.