Rovato, operaio si infortuna al pastificio: condizioni non gravi

Venerdì pomeriggio l'addetto è caduto mentre era impegnato sul lavoro. E' stato trasportato in ospedale.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 8 gennaio, un operaio di 54 anni è rimasto vittima di un infortunio, per fortuna non grave, all’interno di uno stabilimento lavorativo a Rovato, nel bresciano. E’ successo intorno alle 14,30 al Pastificio Zara di via XXV Aprile dove l’addetto era impegnato nell’attività.

A un certo punto sarebbe caduto riportando lesioni. I colleghi che erano con lui hanno subito allertato i soccorsi facendo arrivare sul posto due ambulanze da Bornato e Brescia, oltre ai carabinieri della compagnia di Chiari e anche i tecnici dell’Asst della Franciacorta. L’operaio è stato poi portato in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.