Erbusco, incendio distrugge un magazzino. Immediata la bonifica
A preoccupare la presenza di lastre di amianto stoccate all'interno dell'edificio insieme ad altri materiali.
Più informazioni su

(red.) Ieri mattina, venerdì 8 gennaio, un vasto schieramento tra vigili del fuoco, carabinieri, Polizia locale, tecnici dell’Ats e dell’Arpa ha raggiunto l’officina Vezzoli di via Breano a Erbusco, in Franciacorta, nel bresciano. All’interno del magazzino dove vengono depositati diversi materiali, anche di amianto, è divampato un incendio, forse provocato da un cattivo funzionamento di una stufa.
Le fiamme hanno devastato il deposito e si è resa necessaria attivare subito la bonifica. Le vie intorno al magazzino crollato sono state vietate alla circolazione per motivi di sicurezza, mentre i danni sono risultati molto ingenti. Ma per fortuna nessuno è rimasto ferito o intossicato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.