Palazzolo, lite e botte in famiglia: arrivano carabinieri e soccorsi

E' successo ieri mattina in una zona residenziale del paese. Le restrizioni e il lockdown hanno acuito le tensioni.

(red.) Ieri mattina, martedì 5 gennaio, i carabinieri bresciani della stazione di Palazzolo sono stati impegnati in un intervento all’interno di un’abitazione del paese franciacortino a causa di una lite in famiglia. Sembra che lo scontro sia partito nel momento in cui un familiare ha contestato a un altro, un anziano affetto da malattia, di usare pericolosi attrezzi.

A quel punto, tra l’altro in un periodo pandemico che ha purtroppo acuito gli scontri in famiglia a causa dell’obbligo di restare in casa, si sono scatenate le botte. Una situazione che ha portato ad allertare i militari a intervenire – non la prima volta in quella casa – insieme alle ambulanze. Nessuno è rimasto ferito e la situazione si è poi riappacificata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.