Tetto in fiamme, danni per una palazzina a Sonvico di Pisogne

Più informazioni su

(red.) Poco dopo mezzogiorno di sabato i Vigili del fuoco dei distaccamenti di Darfo e di Lovere sono intervenuti a Sonvico, frazione di Pisogne sulla strada della Val Palot, per domare l’incendio del tetto di un condominio. L’allarme è stato lanciato dai passanti che hanno cercato di avvisare gli abitanti, due ragazzi che stavano passando nella zona qualche giorno di vacanza.
In tre ore di lavoro i Vigili del fuoco hanno circoscritto l’incendio mettendo in sicurezza la struttura. Le fiamme purtroppo hanno lesionato oltre 1600 metri quadrati di tetto e la copertura è considerevolmente danneggiata. Molti danni anche per i due appartamenti ricavati nella mansarda, che sono stati dichiarati inagibili. Gli altri tre appartamenti del condominio, non abitati, hanno subito solo lievi danni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.