Provaglio d’Iseo, 49 borse di studio per studenti meritevoli.

Più informazioni su

(red.) Sono 49 i ragazzi e le ragazze di Provaglio d’Iseo a cui sono state assegnate borse di studio e premi di laurea a seconda del percorso scolastico compiuto.
L’Amministrazione Comunale che sostiene il merito di quanti si impegnano negli studi, rappresentata dal Sindaco Vincenzo Simonini e dall’Assessore all’Istruzione Claudia Paini il 24 dicembre ha consegnato, a Palazzo Francesconi, un certificato di merito a studenti e studentesse meritevoli.

 

Per l’occasione sono stati stanziati a Bilancio 11.000,00 euro diventati 6 borse di studio per gli studenti e alle studentesse che hanno terminato la scuola secondaria di primo grado, 34 per chi ha frequentato e terminato la scuola secondaria di secondo grado e 9 premi di laurea per i nuovi dottori. “Mi complimento con tutti per la brillante condotta scolastica – afferma Claudia Paini, Assessore all’Istruzione – È un onore avere tanti ragazzi che con entusiasmo e sacrificio dimostrano alla comunità di avere voglia di apprendere e di formarsi per rendere la nostra società migliore.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.