Quantcast

Ospitaletto, auto della Rai fuori strada. Ferito grave tecnico 56enne

L'incidente ieri in autostrada. Il conducente, forse colpito da un malore, è stato soccorso in elicottero.

(red.) Nella giornata di ieri, venerdì 18 dicembre, sull’autostrada A4 Milano-Brescia, tra gli svincoli di Brescia Ovest e Ospitaletto, un’auto è rimasta coinvolta in una drammatica uscita dalla carreggiata. Alla guida di un’utilitaria della Rai c’era un tecnico 56enne che, forse dopo aver accusato un malore, ha perso il controllo del veicolo. Così facendo si è schiantato contro la cuspide proprio all’altezza dello svincolo di Ospitaletto.

Subito il traffico si è fermato muovendo sul posto le ambulanze e i vigili del fuoco. Viste le condizioni ritenute gravi dell’uomo, si è reso necessario anche l’elicottero che ha trasportato il conducente in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia e in prognosi riservata. I rilievi dell’incidente sono stati affidati alla Polizia stradale di Seriate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.