Gussago, scontro tra auto e moto in viale Italia: grave centauro

Stamattina l'impatto: l'auto stava per svoltare quando si è trovata di fronte la due ruote. Motociclista è grave.

(red.) Questa mattina, venerdì 18 dicembre, a Gussago, in Franciacorta, nel bresciano, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e una moto. E’ successo intorno alle 7,45 in viale Italia quando la vettura e la due ruote si sono scontrate quasi in un frontale. Sembra che il conducente dell’auto stesse per svoltare nella zona industriale del paese quando, dal senso opposto, stava arrivando la moto guidata da un 41enne.

L’impatto ha portato ad avere la peggio, come spesso succede in questi casi, il centauro che è stato sbalzato a terra. Il conducente dell’auto si è subito fermato allertando i soccorsi. Sul posto sono arrivate l’automedica e due ambulanze, insieme ai carabinieri per ricostruire la dinamica. Il motociclista è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.