Coccaglio, beccati a rifornirsi di droga. Uno sputa al vigile

L'intervento della Polizia locale l'altro pomeriggio nel parco comunale. I due in fuga sono già stati identificati.

(red.) L’altro pomeriggio, martedì 15 dicembre, gli agenti della Polizia locale operativi a Coccaglio, in Franciacorta, nel bresciano, sono stati impegnati nei consueti controlli sul territorio e si sono imbattuti in una coppia di spacciatori all’interno di un parco. Nel momento in cui i due pusher hanno notato di essere stati scoperti si sono dati alla fuga e uno di loro ha persino sputato addosso a uno degli agenti prima di raggiungere i binari della ferrovia e scappare.

Ma proprio lui, un tunisino di 31 anni e già destinatario di un’ordinanza di espulsione, è stato identificato, denunciato e rischia l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e per aver violato il testo sull’immigrazione. Denuncia scattata anche per l’altro complice che era con lui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.