Rovato, carabinieri fermano auto: a bordo una Beretta rubata

Un giovane albanese alla guida è stato fermato per un controllo. Nei guai anche tre suoi connazionali.

(red.) Nelle ore precedenti a martedì 15 dicembre i carabinieri bresciani della stazione di Rovato con gli agenti della Polizia locale sono stati impegnati in un intervento nel paese franciacortino. La municipale, infatti, aveva fermato un giovane albanese alla guida del veicolo e per un controllo.

Il giovane, la cui residenza non era lombarda, è stato perquisito insieme all’auto e facendo emergere una pistola Beretta calibro 9 con sei colpi. L’arma risultava essere stata rubata nel 2016. Oltre al giovane, sono stati identificati anche i tre connazionali collegati a quell’auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.