Paratico, frontale tra due auto in via Roma: tre feriti non gravi

E' successo ieri alle 19. Un'auto avrebbe stretto troppo una curva impattando su quella in arrivo dal senso opposto.

(red.) Nella prima serata di ieri, domenica 13 dicembre, due auto sono rimaste coinvolte in un drammatico incidente stradale in via Roma a Paratico, sulla sponda bresciana del lago d’Iseo. E’ successo intorno alle 19 quando una vettura, con a bordo una coppia di giovani, forse per l’alta velocità ha raggiunto troppo la linea di mezzeria nel momento in cui dal senso opposto stava arrivando un altro veicolo. L’impatto è stato violentissimo, tanto che una delle vetture è andata in testa coda.

Sul posto, dopo l’allerta ai soccorsi, sono arrivate due ambulanze e l’automedica, oltre agli agenti della Polizia stradale di Brescia per ricostruire la dinamica. Per quanto riguarda la vettura che ha provocato il frontale, il conducente 20enne ha riportato lievi contusioni e la ragazza con lui è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

I vigili del fuoco hanno invece liberato il conducente 29enne dell’altra auto, condotto all’ospedale Civile di Brescia. Sui due conducenti sono stati effettuati i test per lo stato di salute alla guida, mentre i veicoli sono stati rimossi. Questo ha portato a tenere chiusa la strada per un paio di ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.