Coccaglio, vende in negozio e online senza permessi: maxi sanzione

Oltre 10 mila euro di multa per il titolare che però ha potuto di nuovo riaprire dopo essersi messo in regola.

(red.) Nelle ore precedenti a giovedì 3 dicembre un’attività di vendita abusiva a Coccaglio, in Franciacorta, nel bresciano, è finita nei guai. Gli accertamenti della Polizia locale del Montorfano hanno scoperto che quel punto vendita piazzava merce al dettaglio e online, ma senza permessi e nemmeno pagando alcuna tassa.

Presente nella zona artigianale del paese, l’attività ha venduto per mesi ogni genere di prodotti tra biancheria, elettrodomestici e casalinghi. Tutto in modo illecito e senza aver presentato alcuna autorizzazione. Ed era irregolare non solo il punto vendita fisico, ma anche il sito che aveva aperto online, senza registrare l’attività. Il titolare ha incassato oltre 10 mila di sanzione e ha potuto riaprire l’attività dopo essersi messo in regola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.