Coccaglio, studente non entra in classe e sparisce. Trovato in centro

Il 12enne, accompagnato dai genitori, non si è presentato in classe. Prima la paura, poi il sospiro di sollievo.

(red.) Nelle ore precedenti a giovedì 3 dicembre si sono vissute ore di preoccupazione a Coccaglio, in Franciacorta, nel bresciano, nel momento in cui uno studente di 12 anni è sparito nel nulla. Iscritto a una classe seconda media dell’istituto di via Vittorio Veneto, era stato accompagnato dai genitori all’ingresso della scuola.

Ma in classe non era entrato e quando la dirigenza ha contattato i genitori, questi sono rimasti spiazzati. Subito è partita una denuncia di scomparsa che ha coinvolto anche gli agenti della Polizia locale e i carabinieri con la Protezione Civile. Un paio di ore dopo l’inizio delle lezioni, il giovanissimo è stato trovato nel centro storico del paese. Probabilmente si è trattata di una bravata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.