Quantcast

A4, scontro tra auto e moto nel bresciano: centauro soccorso

L'impatto ieri pomeriggio intorno alle 17 in direzione di Milano. Il motociclista soccorso in codice rosso.

Più informazioni su

(red.) A diverse ore (e chilometri) di distanza dal primo incidente tra due camion avvenuto nella notte tra mercoledì 25 e ieri, giovedì 26 novembre, ieri pomeriggio l’autostrada A4 Milano-Venezia è stata teatro di un altro incidente. E’ accaduto intorno alle 17 tra Ospitaletto e Rovato, in direzione di Milano, quando un’Audi e una moto sono impattate tra di loro.

Il centauro, come purtroppo spesso capita, ha riportato le conseguenze più gravi. Si tratta di un 32enne militare operativo a Vicenza. Sul posto si sono mossi gli agenti della Polizia stradale di Seriate con l’automedica e due ambulanze. Il motociclista, parso in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.