Palazzolo, rifornisce di erba e fumo i ragazzi dal garage. Arrestato

Un 23enne è finito in manette. A sua disposizione un chilo di hashish e marijuana che cedeva ai clienti.

(red.) Nelle ore precedenti a giovedì 19 novembre un ragazzo di 23 anni residente a Palazzolo, nel bresciano, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri della compagnia di Chiari si sono mossi dopo aver ricevuto numerose segnalazioni di movimenti sospetti, anche di giovanissimi, verso l’abitazione del 23enne e in strada.

Così le forze dell’ordine hanno iniziato a pedinare il giovane e a documentare i vari episodi di spaccio, per poi fermare l’autore in auto mentre cedeva droga a due giovani clienti. Quindi la perquisizione ha raggiunto il garage del 23enne dove c’era un chilo tra hashish e marijuana, materiale per confezionare le dosi, istruzioni su come coltivare la cannabis e 7 mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Il giovane pusher si è visto mettere le manette e convalidare l’arresto, poi condotto ai domiciliari. Il suo cellulare è stato sequestrato per ricostruire la rete di clienti e fornitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.