Iseo: nido di calabroni nella canna fumaria, cinque intossicati

Più informazioni su

(red.) Un’ambulanza, un mezzo dei Vigili del Fuoco di Brescia e una pattuglia dei carabinieri sono intervenuti nella mattinata di questo martedì a Iseo, all’inizio di via Carlo Bonardi, per soccorrere cinque persone, tra cui due bambini di 2 e 4 anni, che erano rimaste vittime di un’intossicazone da monossido di carbonio.

Secondo i risultati dell’ispezione da parte dei pompieri,
sembra che un’ostruzione della canna fumaria, dovuta alla presenza di un nido di calabroni., abbia provocato un ritorno degli scarichi di una stufa causando perciò l’intossicazione da monossido di carbonio di tutta la famiglia. Le vittime, che stando alle prime informazioni non sembrano in pericolo di vita, sono state ricoverate in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.