Quantcast

Paderno, lieve ustione per bimbo al nido. Portato in ospedale

Ieri pomeriggio le ambulanze hanno raggiunto via Fratelli Zini. Il piccolo è stato portato alla Pediatria del Civile.

(red.) Vista la tenerissima età del piccolo, è stata tanta la preoccupazione ieri pomeriggio, venerdì 13 novembre, nel momento in cui un bimbo di un anno all’interno di un asilo nido a Paderno Franciacorta, nel bresciano, è rimasto vittima di un lieve infortunio. E’ successo dopo le 16,30 al “Pier Giorgio Frassati” di via Fratelli Zini dove il piccolo è entrato in contatto con una mano con uno strumento appena tolto dai fornelli e quindi ancora caldo.

Il piccolo ha riportato una lieve ustione alla mano e per questo motivo sono stati allertati i soccorsi, anche in via precauzionale. Sul posto sono giunte l’automedica e due ambulanze che hanno condotto il bambino in Pediatria all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.